i Corsi di Inglese EasySchool offrono una metodologia didattica completa ed esauriente in base alle esigenze lavorative, professionali e aziendali.
Il sistema di insegnamento è orientato alla conversazione, con un docente qualificato, fin dalla prima lezione con supporto di materiale didattico ed è sperimentato in modo da permettere ad ogni allievo di applicare in breve tempo le conoscenze acquisite.

I percorsi didattici sono divisi in sei livelli basati sul quadro comune di riferimento Europeo.

Il Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER), in inglese Common European Framework of Reference for Languages (CEFR), ma talvolta indicato semplicemente come Framework, è un sistema descrittivo impiegato per valutare le abilità conseguite da chi studia una lingua straniera europea, nonché allo scopo di indicare il livello di conoscenza linguistica acquisita.


Easyschool utilizza il metodo didattico della Prestigiosa OXFORD University , che riassume il QCER in sei livelli di apprendimento :

Scegli il Tuo Livello... per Avere altre Informazioni

Beginner Elementary Pre Intermediate Intermediate UpperIntermediate Advanced

Direttamente presso le Nostre Sedi potrai effettuare un Test preliminare di verifica per poter determinare la corrispondenza del tuo livello di preparazione, in questo modo sarai inserito nel corso più idoneo alle tue conoscenze linguistiche.
In alternativa Easyschool mette a disposizione sul sito un test di autovalutazione al fine di poter verificare in partenza il proprio levello di preparazione, successivamente in sede si potrà confermare il livello determinato dal test di autovalutazione.

Test di Autovalutazione ON-Line

Cliccando Qui potrai verificare il Tuo livello di ingresso presunto

Utilizza il Sistema Oxford University per Valutare il Tuo Livello

 

Scheda del Corso
Il Corso Basic Beginner è rivolto a tutti coloro che si avvicinano per la prima volta allo studio della lingua inglese e vogliono apprendere le prime regole grammaticali e di pronuncia.
L’obiettivo del corso è fornire le conoscenze e le competenze linguistiche definite dal livello A1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento.
Sarete in grado di riconoscere espressioni e descrivere con parole semplici la famiglia, le condizioni di vita, la carriera lavorativa e scolastica. Inoltre riuscirete a comunicare affrontando compiti molto semplici e ripetitivi, che richiedono uno scambio diretto di informazioni su attività ed argomenti a carattere familiare.
 
Corsi di Inglese Elementary
Scheda del Corso
Il Corso Elementary Level ha lo scopo di fornire le conoscenze e le competenze linguistiche definite dal livello A2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento.
Attraverso una didattica interattiva e ricca di esercitazioni pratiche e simulazioni, saret di grado di apprenderete a capire frasi e parole usate molto frequentemente, a scambiare informazioni che riguardano la propria persona, la famiglia, l’ambiente circostante e a recepire l’essenziale di un messaggio o di un semplice e breve annuncio sia orale che scritto.
 
Corsi di Inglese Pre Intermediate
Scheda del Corso
Il Corso Pre-Intermediate Level ha lo scopo di fornire le conoscenze e le competenze linguistiche definite dal livello B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento.
Il Corso introduce ad un impiego più complesso e più articolato della lingua Inglese rendendovi capaci di gestire la comunicazione in più contesti, anche non strettamente legati all’ambito familiare. Verrà completata la conoscenza della grammatica di base e verrà arricchito il lessico per conversare con scioltezza e migliorare la capacità di comprensione.
Al termine sarete in grado di cogliere i punti fondamentali di un discorso abbastanza complesso e di esprimervi in maniera idonea nelle situazioni più svariate e legate alla sfera professionale o del tempo libero.
 
Corsi di Inglese Intermediate
Scheda del Corso
Il Corso Intermediate Level ha lo scopo di fornire le conoscenze e le competenze linguistiche definite dal livello B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento.
Sviluppando attività di Listening e Speaking acquisirete le competenze per gestire la lingua Inglese ad un livello indipendente. Sarete in grado di capire interventi di una certa lunghezza, ascoltare dialoghi complessi e intrattenere abbastanza facilmente una conversazione normale con un interlocutore di lingua madre. Il corso consolida le conoscenze grammaticali e lessicali già acquisite nei precedenti livelli e migliora la capacità di strutturare il discorso in forma complessae articolata e di utilizzare termini specifici e legati a contesti diversi come lo studio, il lavoro e il turismo.
 
Corsi di Inglese Upper Intermediate
Scheda del Corso
Il Corso Upper-Intermediate Level ha lo scopo di fornire le conoscenze e le competenze linguistiche definite dal livello C1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento.
Lo scopo del corso è quello di migliorare la comprensione di accenti diversi, aumentare la confidenza e l’abilità di conversare e arricchire il vocabolario. Alla fine di questo corso sarete in grado di comprendere un’ampia gamma di testi lunghi e complessi. Vi esprimerete con scioltezza e naturalezza e saprete usare la lingua in modo flessibile ed efficace per scopi sociali e professionali. Inoltre, riuscirete a produrre testi chiari, ben costruiti, dettagliati su argomenti complessi, mostrando un sicuro controllo della struttura testuale, dei connettori e degli elementi di coesione.
 
Scheda del Corso
Il Corso Advanced Level ha lo scopo di fornire le conoscenze e competenze linguistiche definite dal livello C2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento.
Il corso ha come obiettivo di potenziare le abilità di ascolto, lettura, scrittura, interazione e produzione orale necessarie per affrontare argomenti specialistici in lingua Inglese e di favorire l’ulteriore acquisizione di competenze per poter operare in modo efficace a livello professionale nel mondo anglosassone e in ambito internazionale.
Destinato a coloro che già posseggono buone conoscenze della lingua Inglese e desiderano consolidare ulteriormente le proprie conoscenze grammaticali e sintattiche, apprendere un vocabolario completo, acquisire tutte le abilità necessarie per comunicare con successo nell’Inglese scritto e parlato, anche in situazioni complesse. Perchi vuole viaggiare all’estero, per chi usa l’inglese sul lavoro, per chi vuole ulteriormente approfondire le proprie conoscenze dell’Inglese.

 







SEDI EASYSCHOOL
Roma Eur
Viale Pasteur, 82 - 78 - 70
Linea B Palasport
Roma Centro
Piazza Porta Maggiore , 6
Linea A Manzoni
Roma Sud
Via dei Mamili, 18
Linea A Porta Furba



Test on Line

Condividi
Easyschool ® è un Marchio Registrato, certificato Iso 9001 - 2008 per la Formazione
certificazioni