IL METODO DIDATTICO Easy School

EasySchool offre una metodologia didattica, completa ed esauriente, per tutti coloro che vogliono imparare una nuova lingua o approfondire le conoscenze già in loro possesso.
Il Nostro metodo si avvale della conversazione, con un docente qualificato, fin dalla prima lezione con il supporto del materiale didattico della Oxford University Press; questo permette ad ogni allievo di acquisire con naturalezza la lingua Inglese e di sperimentare e applicare nel più breve tempo possibile le conoscenze acquisite.

I nostri corsi di Inglese sono caratterizzati da:

Laboratorio linguistico interattivo. l Laboratorio linguistico ha lo scopo di far maturare le competenze comunicative nella lingua madre e nella lingua straniera inglese (nell'ascolto e nel parlato, nella lettura e nella scrittura) in situazioni comunicative reali che vengono proposte tramite il Cd-Rom Multimediale.

Incontri Culturali extra Corso: tramite il servizio telematico sarete informati degli incontri riservati agli alunni easyschool che si terranno in posti adatti per socializzare con i componenti degli altri gruppi e delle altre sedi easyschool , quindi comunicare (esclusivamente in lingua inglese) e visitare musei, o magari andare insieme in qualche locale caratteristico in compagnia del vostro docente.

Materiale Didattico e Strutture:

Manuale di Supporto al Corso
Alla prima lezione sarà fornito il manuale di supporto al corso della prestigiosa Oxford University Press con Cd-Rom interattivo per il laboratorio da svolgere direttamente in sede previa prenotazione presso la segreteria didattica.
   
CD-Rom di Supporto al Corso
Alla prima lezione sarà fornito il Cd-Rom di supporto al corso che completa il manuale offrendo esercizi pratici. Il Cd-Rom contiene 84 mansioni interattive collegate alle 14 unità del libro dell'allievo. Ogni unità dà agli allievi l'occasione di praticare quanto appreso durante il corso attraverso le seguenti aree: Grammatica, Vocabolario, inglese scritto e parlato.
   
Servizio Telematico Tramite Password
Per ogni alunno sarà fonita una Username ed una password per accedere all'area riservata del sito della EasySchool dove è presente materiale didattico in continuo aggiornamento. Le chiavi fornite non hanno scadenza e quindi anche dopo la fine del corso sarà possibile aggiornarsi a livello didattico.
   
Forum di Discussione con il Docente
Per facilitare un dialogo extra corso, la EasySchool vi permette di partecipare ad un forum riservato, relativo al livello del corso.
   
Cartelline e Penne Personalizzate
Al momento dell'iscrizione saranno fornite una cartellina ed una Penna personalizzate della EasySchool.
   
   
I centri sono provvisti di aria condizionata.







SEDI EASYSCHOOL
Roma Eur
Viale Pasteur, 82 - 78 - 70
Linea B Palasport
Roma Centro
Piazza Porta Maggiore , 6
Linea A Manzoni
Roma Sud
Via dei Mamili, 18
Linea A Porta Furba



Test on Line

Condividi
Easyschool ® è un Marchio Registrato, certificato Iso 9001 - 2008 per la Formazione
certificazioni