CORSI di Inglese INDIVIDUALI

Il corso di Inglese Individuale è un corso studiato per l'apprendimento della lingua senza interferire con gli impegni quotidiani per questo è scelto anche da chi lavora.

Sulla base dell’esigenze dello studente, i nostri docenti svilupperanno un programma personalizzato di studio.

Per ogni alunno viene studiata una pianificazione didattica in base al livello delle proprie competenze e agli obiettivi posti, in questo modo è possibile approfondire alcuni punti invece di altri e quindi definire un profilo formativo sicuramente più adatto ai propri obiettivi.
La data di inizio corso può essere fissata in base alle Vostre esigenze a partire da una settimana dalla data di iscrizione.
Lezioni con Giorni e orari a scelta. ( dalle 9.00 alle 22.00 , compreso sabato mattina), Molti dei nostri alunni scelgono il corso individuale perchè permette di prenotate di volta in volta insieme al docente quale sarà il giorno e l'orario della lezione successiva. Questo si rileva un vantaggio per chi lavora o ha altri impegni o eventualmente è soggetto a turni di lavoro.
E' possibile pianificare la durata del corso in base alle proprie esigenze, infatti un corso individuale può essere svolto in formula intensiva o leggermente diluito nella frequenza.La durata e la frequenza di ogni singola lezione.
Corsi a domicilio e presso la Vostra sede
Le aziende , le istituzioni e i privati possono scegliere di effettuare il corso a domicilio o presso la sede indicata, in questo modo è possibile risparmiare tempo per eventuali trasferimenti presso le nostre sedi.


L'attività didattica sarà pianificata insieme al docente per poter soddisfare le esigenze di ogni singolo allievo.I percorsi didattici sono divisi in sei livelli basati sul quadro comune di riferimento Europeo.

Il Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER), in inglese Common European Framework of Reference for Languages (CEFR), ma talvolta indicato semplicemente come Framework, è un sistema descrittivo impiegato per valutare le abilità conseguite da chi studia una lingua straniera europea, nonché allo scopo di indicare il livello di conoscenza linguistica acquisita.


Easyschool utilizza il metodo didattico della Prestigiosa OXFORD University , che riassume il QCER in sei livelli di apprendimento :

Scegli il Tuo Livello... per Avere altre Informazioni


Beginner Elementary Pre Intermediate Intermediate UpperIntermediate Advanced

Direttamente presso le Nostre Sedi potrai effettuare un Test preliminare di verifica per poter determinare la corrispondenza del tuo livello di preparazione, in questo modo sarai inserito nel corso più idoneo alle tue conoscenze linguistiche.
In alternativa Easyschool mette a disposizione sul sito un test di autovalutazione al fine di poter verificare in partenza il proprio levello di preparazione, successivamente in sede si potrà confermare il livello determinato dal test di autovalutazione.

Test di Autovalutazione ON-Line

Cliccando Qui potrai verificare il Tuo livello di ingresso presunto

Utilizza il Sistema Oxford University per Valutare il Tuo Livello

...All This is

 





Corso Beginner
Corso Elementary
Corso Pre-Intermediate
Corso Intermediate
Corso Upper-Intermediate
Corso Advanced
 


SEDI EASYSCHOOL
Roma Eur
Viale Pasteur, 82 - 78 - 70
Linea B Palasport
Roma Centro
Piazza Porta Maggiore , 6
Linea A Manzoni
Roma Sud
Via dei Mamili, 18
Linea A Porta Furba



Test on Line

Condividi
Easyschool ® è un Marchio Registrato, certificato Iso 9001 - 2008 per la Formazione
certificazioni