Non solo Londra: Voli Low Cost da Roma a New York

Da novembre sarà finalmente possibile raggiungere gli USA con un volo low cost.

  


In una conferenza stampa, il ceo della compagnia Norwegian, Bjorn Kjos, ha annunciato nuove tratte che collegherà la capitale d’Italia (Roma Fiumicino) a New York (Newark) e Los Angeles.

A partire dal 9 novembre 2017, la compagnia norvegese attiverà quindi dei voli low cost diretti a New York (Newark), con tariffe a partire da 179 euro a tratta, e diretti a Los Angeles, con tariffe da 199 euro.

Inoltre, dal 6 febbraio 2018 sarà possibile decollare sempre da Roma Fiumicino anche alla volta di San Francisco - Oakland.

Secondo il calendario della Norwegian ci saranno 4 voli a settimana verso New York e due verso Los Angeles, mentre dal prossimo febbraio saliranno a sei i voli settimanali verso New York  e a 3 quelli per Los Angeles.

Per quanto riguarda lo scalo italiano, la scelta di Roma ovviamente non è stata del tutto causale. In una nota, il capo dell'area commerciale della Norwegian, Thomas Ramdahl, ha dichiarato: "Roma è una delle destinazioni turistiche più importanti del mondo, e tra le preferite degli americani, così era per noi una scelta obbligata visto che vogliamo continuare a crescere nella presenza transatlantica".


Già da ieri è possibile acquistare i biglietti per gli USA, infatti, la compagnia mette in vendita i biglietti per tre destinazioni: New York, Los Angeles e San Francisco.




  



Notizia pubblicata in data : 05 Giugno 2017






SEDI EASYSCHOOL
Roma Eur
Viale Pasteur, 82 - 78 - 70
Linea B Palasport
Roma Centro
Piazza Porta Maggiore , 6
Linea A Manzoni
Roma Sud
Via dei Mamili, 18
Linea A Porta Furba



Test on Line

Condividi
Easyschool ® è un Marchio Registrato, certificato Iso 9001 - 2008 per la Formazione
certificazioni