Corsi EasySchool
Beginner
Elementary
Pre Intermediate
Intermediate
Upper Intermediate
Advanced
 
Social English
Business English



Capodanno nella capitale Inglese. Curiosità e consigli per trascorrere al meglio


Londra non fa che offrire svago e cultura, quando è il periodo migliore, se non la notte di Capodanno, per approfittare di tutti i divertimenti che la città offre?


 

Per tutti gli appassionati di viaggio è obbligo approfittare del ponte che quest’anno il calendario 2018 ci presenta per fare un tour di Londra e festeggiare lì l’arrivo dell’anno nuovo.

 

Tra le varie attrattive della città non mancano di certo i punti panoramici da dove scorgere lo skyline della città. O quelli da cui osservare lo spettacolo dei fuochi pirotecnici per l’ultimo dell’anno.

 

DI certo però si dovrà prevedere un anticipo di qualche ora per accaparrarsi i posti migliori: le sponde del fiume tra Westminster ed il Tower Bridge sono solitamente molto affollate durante questo genere di eventi.

 

Il London Eye, grande ruota panoramica di Londra ospita solitamente il lancio dei fuochi d’artificio, ma egualmente caratteristico è anche lo spettacolo osservato dall’albero di Natale di Trafalgar square dove si trovano anche concerti e discoteche.

 

Inutile dire che per i più romantici la serata ideale è a bordo battello, sul fantastico fiume Tamigi che attraversa la città.

 

Clicca qui per sapere di più della famosa gita in battello sul Tamigi.

 

La capitale offre spettacoli all’aperto o cenoni al chiuso in moltissime discoteche e locali.

 

Per gli amanti della buona tavola sono molti anche gli chef stellati, più o meno commerciali, come Ben Boeynaems o il più conosciuto Jamie Oliver, che sapranno regalare emozioni anche per il palato!

 

Easyschool vi augura di godere al meglio della serata e…Happy New Year!

Notizia pubblicata in data : 28 Dicembre 2018