CERTIFICAZIONI Cambridge BEC

Cambridge BEC
I Cambridge BEC - Business English Certificates - costituiscono un valido supporto per avere successo in campo professionale. Riconosciuti a livello internazionale, attestano che coloro che li hanno conseguiti sono in possesso di un buon livello di conoscenza della lingua inglese anche in contesto professionale (aziendale).


Il Vantaggio di essere Certificati Cambridge

Il BEC verifica le conoscenze della lingua inglese in ambito lavorativo. Costituisce un test completo, dal momento che copre tutte e quattro le abilità linguistiche - ascolto, lingua parlata, lettura e scrittura.
Studiando per conseguire un certificato BEC, il candidato migliorerà le proprie conoscenze linguistiche e sarà sollecitato a utilizzarle sul lavoro. Nel preparare un esame, infatti, si acquisiscono e si mettono in pratica le capacità necessarie per parlare l'inglese in situazioni di lavoro concrete, le stesse su cui si basano i compiti degli esami: chi presenterà un certificato BEC, non solo dimostrerà di conoscere grammatica e vocaboli, ma anche di essere effettivamente in grado di utilizzare la lingua in situazioni reali.


Livelli di Certificazioni ed Esami Sostenibili

ID.
CORSI EASYSCHOOL
ESAMI CAMBRIDGE
A2
Elementary Level
BEC1
B1
Pre-Intermediate Level
B2
Intermediate Level
BEC2
C1
Upper-Intermediate Level
BEC3
C2
Advanced

Contenuti Esami BEC








 

EasySchool Certified
Trinity College
Cambridge ESOL
Cambridge BEC
SEDI EASYSCHOOL
Roma Eur
Viale Pasteur, 82 - 78 - 70
Linea B Palasport
Roma Centro
Piazza Porta Maggiore , 6
Linea A Manzoni
Roma Sud
Via dei Mamili, 18
Linea A Porta Furba



Test on Line

Condividi
Easyschool ® è un Marchio Registrato, certificato Iso 9001 - 2008 per la Formazione
certificazioni