Il metodo EasySchool si avvale della conversazione, con un docente altamente qualificato, fin dalla prima lezione; in questo modo ogni allievo potrà acquisire con naturalezza la lingua Inglese e sperimentare e applicare nel più breve tempo possibile le conoscenze acquisite. I percorsi didattici sono divisi in sei livelli basati sul quadro comune di riferimento Europeo.

Il Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER), in inglese Common European Framework of Reference for Languages (CEFR), ma talvolta indicato semplicemente come Framework, è un sistema descrittivo impiegato per valutare le abilità conseguite da chi studia una lingua straniera europea, nonché allo scopo di indicare il livello di conoscenza linguistica acquisita

Easyschool utilizza il metodo didattico della Prestigiosa OXFORD University , che riassume il QCER in sei livelli di apprendimento :




Corsi Collettivi

Ogni corso si svolge in 4/6 ore settimanali, divise in due o tre lezioni di due ore ciascuna.
Inoltre, è previsto, un laboratorio multimediale per integrare le lezioni con l'apprendimento autonomo ma sempre all'interno della scuola.
L'attività didattica sarà pianificata insieme al docente per poter soddisfare le esigenze di ogni singolo allievo.

Caratteristiche

Massimo 8 Allievi
Controllo Didattico Certificato Iso 9001-2015
Accesso Vitalizio al Sistema Telematico


Corsi Individuali

Il corso di Inglese Individuale è un corso studiato per l'apprendimento della lingua senza interferire con gli impegni quotidiani per questo è scelto anche da chi lavora.
Sulla base dell’esigenze dello studente, i nostri docenti svilupperanno un programma personalizzato di studio.

Per ogni alunno viene studiata una pianificazione didattica in base al livello delle proprie competenze e agli obiettivi posti, in questo modo è possibile approfondire alcuni punti invece di altri e quindi definire un profilo formativo sicuramente più adatto ai propri obiettivi.
La data di inizio corso può essere fissata in base alle Vostre esigenze a partire da una settimana dalla data di iscrizione.
Lezioni con Giorni e orari a scelta. ( dalle 9.00 alle 22.00 , compreso sabato mattina), Molti dei nostri alunni scelgono il corso individuale perchè permette di prenotate di volta in volta insieme al docente quale sarà il giorno e l'orario della lezione successiva. Questo si rileva un vantaggio per chi lavora o ha altri impegni o eventualmente è soggetto a turni di lavoro. 
Per ogni alunno viene effettuata una pianificazione didattica in base al livello delle proprie competenze e agli obiettivi posti, in questo modo è possibile definire un profilo formativo sicuramente più adatto alle proprie esigenze. 

Click qui Per Approfondire


Corsi Business


Fornire, tramite l'ampliamento del vocabolario relativo al mondo degli affari, un linguaggio comunicativo appropriato per poter affrontare le situazioni che si possono presentare all'interno di una Azienda, quali conversazioni, marketing, negoziazioni, etc...
I Nostri Corsi di Inglese Commerciali sono rivolti a tutti coloro che vogliono specializzarsi in un determinato settore della lingua inglese (Finanza, Economia, Agraria, etc...) per una "Spinta sicura verso la propria Carriera".
Il Corso, per adulti, professionisti e aziende, consente di sviluppare l'inglese parlato e scritto in un ambiente di lavoro internazionale.

Organizzati in sede o direttamente a domicilio, i Nostri Corsi Business English sono rivolti a tutti coloro che devono utilizzare l'Inglese in ambito professionale.

Con i Corsi Business English potrai:

- ampliare il linguaggio relativo al mondo degli affari
- raggiungere la scioltezza necessaria per sostenere conversazioni
- prendere parte a riunioni d'affari e/o video conferenze
- fare presentazioni
- condurre una conferenza

Il sistema didattico Easyschool è Certificato, perché il tuo apprendimento con il nostro metodo è gestito da un servizio di qualità, certificato ISO 9001:2008 per la formazione linguistica.

Click per Approfondire