Corsi EasySchool
Beginner
Elementary
Pre Intermediate
Intermediate
Upper Intermediate
Advanced
 
Social English
Business English



The Making of Harry Potter: il Tour agli Studios


The Making of Harry Potter, la straordinaria esperienza dietro le quinte della serie di films più famosa di tutti i tempi!


Il tour conduce fin dietro le quinte dei film, nel cuore del mondo incantato ricreato con le scenografie originali, costumi ed effetti speciali. E' anzi possibile scoprire proprio i segreti fin qui gelosamente custoditi sugli effetti speciali e gli animatronics che hanno reso questa serie così popolare in tutto il mondo.

Il Tour di Harry Potter conduce ad esempio nella vera Sala Grande ma anche nell'ufficio di Silente con l'autentica spada di Grifondoro, il Cappello Parlante e i ritratti del preside di Hogwarts. Si esplora lacapanna di Hagrid, si può vedere la sua famosa motocicletta e imparare come è stato realizzato su schermo: sono solo alcuni dei tratti dello straordinario viaggio all'interno di un mondo fantastico e incantato, un'esperienza memorabile per i fans del maghetto. L'esperienza agli Studios di Harry Potter è ancora più entusiasmante con l'arrivo dell'originale locomotiva a vapore dell'Hogwarts Express direttamente al Binario 9 ¾, ricostruito nella sezione permanente da 20.000 metri quadrati. I visitatori possono così farsi immortalare con il treno della magia ma anche sul carrello bagagli mentre scompare attraverso la parete del binario. Ricostruzioni ed esperienze molto fedeli alla "realtà", visto che tutta la scenografia degli Studios di Harry Potter è stata realizzata dalla stessa squadra che ha lavorato alle scene dei films.I Warner Bros. Leavesden Studios, dove tutto ebbe inizio e dove tutti gli otto film di Harry Potter sono stati portati in vita, si trovano Watford, a 32 chilometri dal centro di Londra.Gli Studios si raggiungono dal centro di Londra con un servizio diretto in pullman il cui biglietto A/R include anche l'ingresso agli Studios. Il tour da Londra agli Studios dura circa 6 ore (di cui 3 all'interno degli studios). Si può mangiare nei punti ristoro ed acquistare gli articoli originali del merchandising ufficiale con tutta l'oggettistica appartenente al fantastico mondo di Harry Potter.

I biglietti di ingresso agli Studios di Harry Potter sono comprensivi del trasporto in pullman A/R da Londra a Watford: è il sistema più comodo per vivere questa straordinaria esperienza nel magico mondo di Harry Potter. Ogni giorno le sessioni di ingresso agli studios sono tre, scandite dalle partenze dei pullman da Londra.

fonte:quilondra.com

Notizia pubblicata in data : 30 Giugno 2016