Corsi EasySchool
Beginner
Elementary
Pre Intermediate
Intermediate
Upper Intermediate
Advanced
 
Social English
Business English



Scopri una Londra romantica dalle sponde del Tamigi


Hai mai pensato di esplorare Londra da un altro punto di vista? Scopri la Capitale britannica con una gita in battello sul Tamigi.


Dalle acque del fiume che attraversa Londra potrai godere di una vista spettacolare della città e di un attrazione di cui non solo i turisti approfittano, ma anche gli stessi londinesi.

Molti dei workers della capitale UK sono soliti infatti utilizzare il battello ogni mattina come mezzo di trasporto per raggiungere il posto di lavoro. Per quanto si tratti però di battelli veloci per i pendolari, i fortunati abitanti della città potranno comunque godere di un'affascinante gita sotto i ponti londinesi.

I visitatori stranieri potranno invece salire a bordo dei battelli sul Tamigi per occupare ancora più piacevolmente il tempo riservato alle vacanze con dei più semplici viaggi panoramici o con delle escursioni turistiche.

I tour, comprensivi di guida, attraverseranno il fiume e approfondiranno la storia di ponti e di edifici londinesi senza tralasciare le curiosità più interessanti.

Il battello sul Tamigi può offrirti un'esperienza unica per godere della città e scoprirne uno scorcio più caratteristico.

Il fiume Londinese è navigabile per un lungo tratto, ma alcuni tipi di nave, a causa del loro notevole peso, possono solo aspettare l'alta marea per navigare. La gita in battello si prospetta essere allora la scelta più comoda, funzionale e panoramica. 

London bridge

Notizia pubblicata in data : 08 Novembre 2018